10 juin, 2022

Ci vediamo al BeConnected Day 2022!

Con Imagicle, il tuo Microsoft Teams non è più una semplice calling platform. Diventa uno strumento con cui gestire le tue comunicazioni a 360° nel nuovo mondo del lavoro ibrido in maniera semplice, veloce, ed efficiente, grazie alla nostra UCX Cloud Suite, arricchita da intelligenza artificiale e esperienze di conversazione digitale, per semplificare il deployment, le integrazioni, l’amministrazione e la sicurezza.

Attendant Console con Advanced Queueing e Auto Attendant, Conversational AI, Call Recording con Voice Analytics, Contact Manager, Digital Fax, Call Analytics e molto altro, direttamente nel tuo client Microsoft Teams.

Vuoi scoprire di più? Il 15 giugno, vieni a trovarci al BeConnected day 9, la conferenza di riferimento in Italia per essere sempre aggiornati sul futuro del lavoro ibrido e della collaborazione digitale.

Saremo presenti dal vivo, al Cubo in Torre Unipol di Bologna dove Andrea Valleriani, Channel Manager Italy& Iberics di Imagicle, ti racconterà le nostre soluzioni per MS Teams durante uno speech dedicato alle ore 16:00. 

Ti va di partecipare? 

Gardez un œil sur le monde Imagicle.
Recevez gratuitement des contenus qui sauront vous satisfaire tout en restant informé.